ASSETTO CORSA SERIES: PORSCHE SUPERCUP

Dopo il campionato F4DV che ci ha tenuto compagnia in autunno, VRG torna su Assetto Corsa con il campionato Porsche SuperCup.
Per partecipare, oltre ovviamente ad Assetto Corsa, basterà possedere il DLC Porsche Pack III mentre i circuiti in calendario sono già inclusi nel simulatore.
A partire dal 22 marzo i simdrivers potranno sfidarsi ogni 2 settimane sui 5 circuiti in calendario alla conquista del titolo ma soprattutto del premio messo a disposizione del vincitore della classifica piloti da un nuovo partner di VRG: Doctor Mouse di Emanuele Bracciani.

Una Gaming Chair Taurus P1 della Itek !

Dal 2005 Doctor Mouse si occupa di Personal Computer a 360°, dall’acquisto all’assistenza post vendita specializzandosi nell’assemblaggio di Personal Computer da Gaming e Workstation, con particolare attenzione al mondo degli E-Sports. Eseguono qualsiasi configurazione e customizzazione che il cliente richieda.
Inoltre, a tutti i simdrivers VRG, viene data la possibilità di acquistare usufruendo di uno sconto del 5% su tutto il materiale a listino e sui pc completi !
Per info e per usufruire delle offerte, agli utenti attivi VRG basterà semplicemente contattare sul forum a mezzo MP l’utente E. Bracciani.

Il campionato AC Series Porsche SuperCup avrà le seguenti principali caratteristiche:
– 5 GP
– 22 vetture ammesse in pista
– Possibilità di iscrivere team con riserve
– Il programma delle serata di gara, il giovedi, prevederà, a partire dalle 21.30:
o Sessione di qualifica: 20 minuti
o GP: della durata di 50 minuti + 1 giro
– Diretta Live sul Canale YouTube VRG.

Maggiori info, regolamento e modalità di iscrizione le trovate sul forum VRG.

Buon campionato e … si “sieda” il migliore !!!

Pin It on Pinterest