Sim Racing e eSports in Italia dal 2004.

Dopo le prime 3 appassionanti gare, la XVI edizione del campionato GTC giunge alla “prova di mezzo”: la 24h di LeMans che verrà simulata, con l’alternanza giorno/notte/giorno, sulla durata di 2 ore e 40’.

Il Calendario del campionato GTC 2019/2020


Il team che sin qui ha dimostrato di avere qualcosa in più sembra essere l’HG eSports BlueBolt Racing che vede i propri 2 piloti nelle prime 2 posizioni in classifica: 100 punti per Cristian Pasqual e 91 per Giuseppe Saracino.
Ma alle loro spalle non sta mollando la coppia della Mennato Boffa SimRacing Team con Luca Sarassi e Andrea Arena che stanno facendo della costanza la propria forza nonostante manchi loro ancora la vittoria.

Cristian Pasqual | HG eSports Blue Bolt Racing


Di grande esperienza e candidati alle prima posizioni troviamo Cristian Riva dell’Handy Racing Team, Gianluca Di Matteo del Nador Racing Team (vincitore della 2° prova a Spa), Giuseppe Serlupi del Bed Rull SimRacingTeam oltre ai simdrivers della Absolute Motorsport.

Il doppio punteggio che verrà assegnato al termine di questa lunga sfida potrebbe rafforzare la posizione dei leader oppure far rientrare gli inseguitori.
Lo scopriremo stasera a partire dalle 21.30 con le qualifiche, mentre dalle 22.00 e per le 2 ore e 40’ successive potremo seguire la gara.
Il tutto in diretta live a partire dalle 21.30 su:

La classifica Piloti dopo 3 gare


La classifica Team dopo 3 gare