Info Generali:
! | Iscrizioni libere per Soci e Non Soci* di Virtual Racing Group. *Non sono ammessi all’evento: Per maggiori informazioni leggete attentamente il Regolamento Generale degli Special Events e il capitolo Iscrizioni in questo thread. |
! | Assetto Corsa è in fase Early Access ed il multiplayer addirittura in Alpha, perciò chi si iscrive lo fa cosciente del fatto che si sta utilizzando un Simulatore in fase di sviluppo e non un prodotto finale. Lo Staff VRG non si ritiene dunque responsabile di eventuali bug, glitch o problemi del simulatore che potrebbero pregiudicare, in alcune circostanze, il divertimento o i risultati online di alcuni piloti. |
SIMULATORE: Assetto Corsa by KUNOS Simulazioni
NOME SERVER: VRG Special Events (Online 24/7)
DATA EVENTO: Giovedi 26/06/2014 dalle ore 21:30
AUTO: Ferrari 312 T
CIRCUITO: Monza 1966
BOOKING: No – accesso esclusivo tramite Pre-Booking
QUALIFICHE: 20 Minuti e giri illimitati
GARA: 20 Giri
PARCO CHIUSO: No (non disponibile)
PIT STOP: No (non disponibile)
WARMUP: No (non disponibile)
START: Da Fermo senza Formation Lap
AIUTI PERMESSI: Frizione Automatica
SETUP: Liberi
PERCENTUALE DANNI: – (non disponibili)
VISUALE: Cockpit
DIREZIONE GARA: Marshall non presenti
==============================================================================================================
Regolamento Generale:
Versione scaricabile:
DOWNLOAD
==============================================================================================================
Iscrizioni:
Per i SOCI di Virtual Racing Group:
a – Controllare di essere iscritti al Gruppo Steam di VRG (eventualmente potete fare richiesta in questo thread)
b – Rispondere a questo thread con il seguente formato:
Nickname:
Numero dell’auto Scelta:
I Soci godono di un periodo di Prelazione nel quale possono prenotare la propria auto prima dell’apertura delle iscrizioni dei Non Soci. La Prelazione scade Domenica 15 Giugno alle ore 23:59.
Per i NON SOCI di Virtual Racing Group:
I piloti che intendono iscriversi gratuitamente allo Special Event sono pregati di farlo in questo topic, seguendo i passi sottoelencati:
a – Provvedere alla registrazione sul Forum VRG (se utente non registrato)
b – Leggere il Regolamento Generale per gli Special Events e controllare di possedere i requisiti necessari per l’iscrizione
c – Presentarsi nella sezione apposita – Link (se utente non registrato)
d – Attendere il termine della Prelazione per i Soci VRG (scade Domenica 15 Giugno alle ore 23:59)
e – Scrivere in questo topic l’adesione allo Special Event indicando semplicemente:
Nickname:
Username di Steam o GUID: (per permetterci di inserirvi nel Pre-Booking)
Numero dell’auto Scelta:
Scaduta la Prelazione per i Soci VRG, la scelta della propria vettura avviene in ordine cronologico rispetto alla data di iscrizione del pilota in base alle vetture rimaste libere;
Qualsiasi altro post non conforme a quanto suddetto potrà essere cancellato. Lo Staff si riserva di rifiutare le iscrizioni non conformi al regolamento generale e disciplinare.
Prima di scegliere l’auto controllate la disponibilità nella lista sottostante. Il numero massimo di auto ammesse all’evento è 24.