Viper e Michael belli di notte
Prima e unica gara in notturna del campionato per i piloti VRG che si sono sfidati nel suggestivo scenario offerto dal circuito di Marina Bay a Singapore.
F1 Swiss – Uno straordinario Viper (Ferrari) centra il settimo successo stagionale condito dalla sesta pole position. Gara auteorevole quella della ferrarista che regola i suoi avversari grazie a un ritmo di gara eccezionale e senza commettera la minima sbavatura. Al secondo posto si rivede mrk37 (Red Bull) che, dopo qualche gara un pò difficile, conquista punti utili a rafforzare la seconda posizione in campionato. Al terzo posto si piazza Armando Morra (Force India) che finalmente torna a lottare per le posizioni che solitamente gli competono. Nella classifica piloti Viper è ormai ad un passo dal titolo che potrebbe già arrivare in Giappone mentre nel costruttori rimane sempre aperta la lotta Ferrari – Red Bull.
F1 Entry Level – Si aggiorna nuovamente lo score di Michael_87 (McLaren) nel campionato EL 2011: con l’ennesimo trionfo, in quel di Singapore, siamo arrivati a 9 vittorie su 11 gran premi e ben 7 pole position conquistate. Numeri che rispecchiano perfettamente la forza del pilota McLaren. Alle sue spalle conclude kristian (Renault), che senza qualche errore poteva davvero tentare il colpaccio a scapito del fratello Michael, visto il suo ritmo gara. Ottimo terzo posto per Suppapiddu (Lotus) che finalmente da un calcio alla sfortuna e torna meritatamente sul podio nella gara più lunga del campionato. In classifica piloti situazione analoga alla Swiss con Michael che si avvicina sempre più al primo titolo in VRG. Nel costruttori, invece, regna ancora l’incertezza con McLaren e HRT ancora in piena bagarre.