Sim Racing e eSports in Italia dal 2004.

Fabracher, Luka e Mrk dominano.


Per Fabracher un ottimo inizio con la vittoria in Australia, conquistata grazie anche alla rottura del motore di ErBiondo, ed il secondo posto in Malesia, mentre ErBiondo si conferma ottimo pilota vincendo facile in Malesia. Il giovane romano è il primo pilota “sfornato” dal campionato Entry Level 2008 a cimentarsi ufficialmente in F1Swiss, e con una pole ed una vittoria si capisce già di che pasta è fatto; certo è che per la vittoria finale dovrà fare i conti con uno sfortunato (fino ad ora) Veon, appiedato per due volte da problemi tecnici. In Entry Level invece troviamo Luka finalmente in palla guidare la classifica a parimerito con il suo compagno di scuderia Mrk; sul podio sia in Australia, terzo dopo aver conquistato una bella pole, che in Malesia, secondo al termine di una gara ricchissima di colpi di scena; di rilievo anche le prestazioni di Lele e Mrk; Lele, campione E.L. 2008 parte malissimo non concludendo il primo G.P. ma in Malesia torna sui suoi livelli abituali e vince dopo aver lottato con Mrk per buona parte di gara fino a quando un incidente provoca seri danni alla macchina dell’ottimo esordiente di Piacenza escludendolo così dalla lotta per la possibilissima vittoria, e sarebbe stata la seconda su due gare disputate.

Ricordiamo che in Entry Level le iscrizioni sono aperte tutto l’anno fino all’esaurimento dei posti disponibili, mentre in F1Swiss vi si accede solo dopo aver dimostrato le proprie capacità in E.L.

Di prossima pubblicazione il primo numero del giornale V.R.G. dove troverete ulteriori dettagli e interviste ai protagonisti.