E’ iniziato nel circuito spagnolo di Navarra il campionato GT2 di Virtual Racing Group con due gare sprint sulla lunghezza di 35minuti ciascuna e griglia invertita per le prime otto posizioni nella seconda manche.
Gara1
La prima manche è stata dominata sia in gara che in qualifica da Icebarga, che ha completato il grand chelem con il giro più veloce. Una vittoria perfetta per il pilota del Barga Motorsport a bordo della sua Aston Martin DBRS9, che lo mette già in lizza per il titolo finale già appena dopo la prima gara. A completare il podio troviamo Valeasa in seconda posizione e Massimo Porta sul gradino più basso che hanno duellato a lungo per le posizioni sul podio assieme a Fabrizio Billi.
Gara2
Con le prime otto posizioni invertite a scattare dalla prima casella troviamo Tommy86 del team Zenith con la sua Aston Martin che riesce, per buona parte della gara, a mantenere la prima posizione stabile sotto la pressione di Valeasa. Ma è nel finale che la gara si vivacizza con Valeasa che supera con un bel sorpasso Tommy86 e và a vincere a bordo della sua Audi R8 del team Hankook, mentre lo stesso Tommy86 è coinvolto in un incidente con Beppe16v mentre erano il lotta per le posizioni del podio. Incidente in cui si avvantaggiano gli inseguitori Evinrude e Fabrizio Billi che completano il podio rispettivamente secondo e terzo, per un podio che parla tutto tedesco con tre Audi R8.
Prossimo appuntamento per la prima gara Endurance nel bellissimo tracciato argentino di San Luis.