Sim Racing e eSports in Italia dal 2004.

Assetto Corsa Competizione

World Tour 2022

Regolamento



Regolamento

Partecipare ad un campionato virtuale online di Sim Racing e condividere una stagione in Virtual Racing Group vuol dire avere conoscenza di tutto il regolamento (sia quello del Campionato qui presente, che quello Sportivo qui linkato), il rispetto del proprio avversario in pista e sul forum nonché di tutti i membri dello Staff, degli Organizzatori e della Direzione Gara.
Quindi, prima di richiedere l’iscrizione al campionato, dovete di scaricare, stampare e leggere attentamente il Regolamento Sportivo VRG che trovate QUI, oltre a quello del campionato in oggetto che trovate in basso, e se non vi sono chiari alcuni passaggi chiedete pure spiegazioni allo Staff, vi saranno rese al più presto.

Il presente regolamento, accessorio di quello Sportivo, contiene le regole del campionato e potrà essere soggetto a modifiche da parte dello Staff anche a campionato in corso.
Sarà cura dello Staff, comunicare con appositi post sul forum ufficiale, le eventuali modifiche.

Chi non rispetta queste semplici regole di convivenza o chi dimostra di non aver piena conoscenza del regolamento verrà allontanato con provvedimenti fino al Ban definitivo da ogni attività VRG.

Note aggiuntive
Update al regolamento