Campionati Assetto Corsa
Assetto Corsa Series
Porsche SuperCup 2021
Info campionato
Dal 2017, Virtual Racing Group inizia ad organizzare campionati (a ruote coperte e scoperte) anche con il sempre più richiesto ed amato simulatore Assetto Corsa di Kunos Simulazioni (e 505 Games).
Formula, Touring ma sopratutto Porsche con le quale ogni anno è stato disputato un campionato utilizzando il modello GT3 Cup 2017 inclusa nel DLC Porsche Pack III.
Il Campionato Porsche SuperCup ha visto sempre grandissima partecipazione e scritto nell’albo d’oro nomi importanti nel panorama nazionale. Dal 2021, per rispondere a tutte le richieste di iscrizioni, si decide di non definire più un numero chiuso ma di procedere con le prequalifiche che garantiscono la partecipazione ai GP ai simdrivers più veloci.