Icebarga vince a Spa. Valeasa Campione!
Ultimo appuntamento della stagione per i piloti DTM sullo spettacolare circuito di Spa.
Ottava pole per il capoclassifica Valeasa (Audi) che alla partenza viene coinvolto in un incidente che lo fa scivolare in nona posizione , ma con un buon ritmo gara il pilota Audi riesce a recuperare posizioni fino al terzo gradino del podio guadagnando i punti che gli permettono di festeggiare la vittoria in campionato strameritata, battendo anche la sfortuna oltre agli avversari.
Il successo in gara va ad un velocissimo Icebarga (Audi) dominatore dell’appuntamento belga che giro dopo giro prende il largo sugli avversari aggiudicandosi anche il giro veloce .
Billi (Audi) si aggiudica il secondo posto grazie ad una gara senza sbavature e con un ottimo ritmo, risultato che gli permette di guadagnare la seconda posizione in classifica generale ai danni di LuckyOne (Audi). Quest’ultimo, con il terzo posto finale, può comunque festeggiare un risultato di rilievo ottenuto in un campionato ricco di colpi di scena ed emozioni.
Ora il GTC si prende una piccola pausa per lasciare spazio ai campionati di F1 2011 VRGormai in partenza ma restate sintonizzati, lo staff è già al lavoro per proporre una nuovo combattutissimo campionato per gli amanti delle sportellate!