mrk37 torna alla vittoria, Kristian accorcia le distanze
I campionati F1 VRG sono giunti al giro di boa, i nostri piloti hanno dato vita a 2 gare veramente appassionanti e ricche di colpi di scena sul circuito canadese intitolato a uno dei piloti più grandi di sempre Gilles Villeneuve.
F1 Swiss – Torna alla vittoria mrk37 (Red Bull), nonostante qualche difficoltà in partenza ,con una tattica perfetta riesce a sopravanzare il rivale e capoclassifica Viper (Ferrari) secondo sul traguardo staccato di 16 secondi, autore comunque di una bellissima gara. Terza piazza per il solito Tonyk (Red Bull) che conquista un’altro piazzamento d’onore.
F1 Entry Level – Seconda vittoria stagionale per Kristian(Renault) che porta atermine la gara con grande autorevolezza e guadagna 13 punti sul leader Michael(McLaren) attardato da problemi in qualifica e 4° all’arrivo. Secondo posto e primo podio per Tommy86 su Toro Rosso grazie ad una gara molto costante e priva di errori. Gradino più basso del podio per Pentle (HRT) che però viste le prestazioni poteva puntare a qualcosa in più.