Sim Racing e eSports in Italia dal 2004.

F1 2011 – Spagna


Viper e Michael i “Matador”

La pista spagnola di Catalunya ha ospitato la sesta gara dei campionati F1 VRG, il circuito caratterizzato da curve medio lente vanta uno dei rettilinei più lunghi del mondiale (1047m).
F1 Swiss

Pole position e ritorno alla vittoria dopo tre gare per il leader della classifica Viper(Ferrari), vittoria che vale doppio perchè coincide col ritiro per problemi di rete di mrk37(Red bull), il quale a lungo in testa, ha dovuto abbandonare a pochi giri dal termine mentre i due erano in lotta per la prima posizione. Il detentore del titolo adesso ha un distacco di ben 29 punti dal leader. Ottimo secondo posto per Tonyk182 su Red bull dopo il passaggio a vuoto del GP precedente. La Ferrari completa la festa col ritorno sul podio, il primo della stagione,del bicampione Swiss Fabracher, autore anche del giro più veloce in gara, che difende la quarta posizione in classifica e si avvicina alla terza occupata da Veon anche oggi assente.

F1 Entry Level
Dopo due gare di “digiuno” torna alla vittoria il leader del campionato Michael_87 (Mclaren)che guadagna altri 7 punti in classifica su Kristian, portacolori Renault, a cui non è bastato partire in pole position per insidiare il fratello. Primo podio stagionale per Masteraf (HRT) che dopo una lotta all’ultimo decimo riesce ad avere la meglio sul suo compagno di squadra Pentle e sul pilota Lotus SuppaPiddu, autore del miglior giro della gara, con i tre piloti che tagliano il traguardo nello spazio di 2 secondi. Con questo podio Masteraf scavalca SuppaPiddu e si piazza al 4° posto in classifica. Esordio con punti per Bosi che termina 9°, cancella lo zero in classifica anche Dario che conclude 10°.